Discussioni sull'argomento » chargeback
Truffe online e strumenti a difesa del consumatore – Ecco come usare il charge back Si sente molto discutere del charge back, uno strumento che aiuterebbe i consumatori a riottenere il denaro perso per operazione online andate storte, come ad esempio le truffe. 11 Maggio 2022 domanda di Anonimo risposta di Andrea Ricciardi |
Ho acquistato su un sito internet un articolo che dopo l'avvenuto pagamento non mi è stato consegnato: inutile aggiungere che ho contattato più volte i responsabili del sito, ma inutilmente. 3 Gennaio 2020 domanda di Mauri risposta di Rosaria Proietti |
Ho acquistato online un Samsung Galaxy A 70 sul sito Techinshop dot it il 16/08/19: pagato con carta di credito, il 29/08/19 tramite e-mail chiedevo del mio ordine e il giorno seguente mi rispondevano sempre con e-mail dicendo che l'azienda era stata chiusa per ferie fino al 25/08/19 e l'ordine sarebbe stato evaso entro una settimana. 9 Novembre 2019 domanda di Riopreta risposta di Giovanni Napoletano |