Discussioni sull'argomento » cambializzazione del debito residuo



I forum di indebitati.it Tag del topic: cambializzazione del debito residuo

Rinegoziazione di un piano di rientro già cambializzato

Ho un accordo con due finanziarie per due carte revolving con un piano di rientro con cambiali: con una finanziaria ho già pagato 7 cambiali, con l'altra una sola.

8 Giugno 2020

domanda di Anonimo

ultima risposta di Annapaola Ferri

Debito ceduto dopo aver concordato piano di rientro con il creditore originario

A settembre 2019 ho accettato un piano di rientro firmando un kilo di cambiali per un debito verso una famosa finanziaria che non riuscivo ad onorare dopo la perdita del posto di lavoro.

31 Maggio 2020

domanda di Roy

risposta di Annapaola Ferri

Recupero Crediti propone cambiali

Nell'ultimo periodo non riesco più a pagare le rate del debito con Agos: il capitale rimasto è di 15 mila euro, ho ricevuto una lettera di decadenza dal beneficio e ho ricevuto la visita di un agente di recupero crediti che mi ha proposto un piano di rientro decennale utilizzando le cambiali con rate basse.

28 Marzo 2019

domanda di Massimo

risposta di Simone di Saintjust

Cambiali protestate e società di recupero crediti – Come mi devo comportare?

Sto cercando di venire a capo di un problema riguardante la richiesta della LINK FINANCIAL SPA di effettuare un bonifico permanente per rientrare ratealmente di un credito da loro acquisito (o almeno è quello che dicono).

20 Luglio 2018

domanda di anonimo

ultima risposta di Annapaola Ferri

Piano di recupero con cambiali non pagate » Successivamente ho saldato il debito ma le cambiali sono andate in protesto – Come posso risolvere?

Tempo fa un'agenzia di recupero tramite un incaricato mi propose un piano di recupero per una mia carta di credito con delle cambiali intestate a mia moglie: le stesse non vennero pagate.

15 Febbraio 2018

domanda di anonimo

risposta di Simonetta Folliero

Cambializzazione del debito residuo per 36 mila euro – Ma se non posso pagare a che servono le cambiali?

Perso lavoro conseguentemente malattia: rate non pagate da maggio, Propongono tramite recupero crediti 36 mila euro da pagare in cambiali in 15 anni, addirittura venendomi incontro prestandomi i soldi dei bolli cambiali in questo caso.

13 Febbraio 2018

domanda di Pgrey

risposta di Giorgio Martini

Per un debito non rimborsato ad una finanziaria un tizio chiede cambiali, ma non mi fido – Cosa mi consigliate?

Ho contratto un debito con Findomestic di euro 25 mila e cinquecento: dopo 6 mesi per cause di forza maggiore mi sono dovuto licenziare e di conseguenza non ho più potuto pagare le rate da 450 euro al mese.

10 Gennaio 2018

domanda di Speranza

risposta di Ludmilla Karadzic

Ricorso per decreto ingiuntivo – Come posso tutelarmi?

Giorni fa ho ricevuto un ricorso per decreto ingiuntivo contratto quando ero sposata inizialmente il debito era intestato al mio ex marito, in seguito fummo costretti a firmare delle cambiali che non sono state onorate.

15 Dicembre 2017

domanda di Lina

risposta di Simone di Saintjust

Recupero crediti vuole cambializzare il debito e minaccia di pignorare lo stipendio a mio marito non debitore – Mi conviene accettare?

Ho un debito con la banca ma purtroppo io ho perso il lavoro e sta lavorando solo mio marito che ha già una cessione del quinto in busta paga e un affitto da pagare.

16 Novembre 2017

domanda di Carmela

risposta di Ludmilla Karadzic

Procuratore stragiudiziale minaccia di ipoteca su immobile ereditato insieme a madre, fratelli e sorelle – C’è da credergli?

Qualche giorno fa sono stato da un procuratore stragiudiziale, il quale mi ha proposto un piano di rientro ovviamente tramite cambiali: al mio rifiuto mi ha detto che era a conoscenza della mia situazione patrimoniale.

27 Maggio 2017

domanda di Gasko68

risposta di Patrizio Oliva

Stai visualizzando 10 topic - dal 1 al 10 (di 17 totali)