Discussioni sull'argomento » banche dati occulte dei cattivi pagatori

Pur non avendo rimborsato un prestito non risulto censito nelle centrali rischi private - Posso chiedere un ulteriore finanziamento?

Ho fatto una ricerca CRIF ed è risultata senza nessuna segnalazione, né negativa né positiva nonostante un finanziamento non pagato.

8 marzo 2018

domanda di NICOLA

risposta di Loredana Pavolini

Non mi aprono un conto corrente perché segnalata in CRIF - Come faccio adesso?

Ho bisogno di aprire un conto corrente cointestato con mia madre e mia sorella, per la vendita di una proprietà all'estero: nessuna banca vuole aprire il conto a mio nome perché segnalata al CRIF per POCHI euro.

11 novembre 2017

domanda di ss

risposta di Simone di Saintjust

Debito completamente rimborsato ma pignoramento continuamente segnalato in Centrale Rischi - Si tratta di una pratica legittima?

Ho onorato il debito di mia madre, ho eseguito la cancellazione del pignoramento ma su alcuni circuiti è ancora inserito il mio nominativo.

1 settembre 2017

domanda di .michele.

risposta di Andrea Ricciardi

Debito da carta revolving - Davvero un saldo stralcio mi precluderebbe l'accesso al credito in futuro?

Ho un mutuo da 300 al mese, 3 finanziamenti in corso di cui uno delega,e un lavoro a tempo indeterminato che mi permette di pagarli (1000/1200 euro al mese come stipendio).

23 dicembre 2016

domanda di Sal2100

risposta di Ludmilla Karadzic

Quali intermediari consultano CR Bankitalia

Ho avuto parecchi anni fa dei problemi con un istituto di credito che attualmente sto cercando di risolvere: si tratta di un finanziamento del 2005 passato a sofferenza.

23 settembre 2016

domanda di cesare69m

risposta di Roberto Petrella

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 17 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande