Discussioni sull'argomento » banche dati occulte dei cattivi pagatori

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: banche dati occulte dei cattivi pagatori

Chiarimenti in merito a segnalazione e permanenza della posizione censita nella centrali rischi – Cosa sono le banche dati occulte dei cattivi pagatori

Prima domanda - nell'elenco delle varie posizioni leggo: 1) Richiedente, istituto di credito, dati aggiornati al 31/12/2017 poi fase del credito: Estinto, data inizio 23/09/2014, data fine 18/12/2017.

2 novembre 2018

domanda di Anonimo

ultima risposta di Ornella De Bellis

Quanto tempo si resta segnalati nelle Centrali Rischi pubbliche e private?

Vorrei sapere quanto tempo resterò segnalato nelle centrali rischi dei cattivi pagatori, compresa quella della Banca d'Italia.

4 luglio 2018

domanda di Anonimo

risposta di Ornella De Bellis

Pur non avendo rimborsato un prestito non risulto censito nelle centrali rischi private – Posso chiedere un ulteriore finanziamento?

Ho fatto una ricerca CRIF ed è risultata senza nessuna segnalazione, né negativa né positiva nonostante un finanziamento non pagato.

8 marzo 2018

domanda di NICOLA

risposta di Loredana Pavolini

Non mi aprono un conto corrente perché segnalata in CRIF – Come faccio adesso?

Ho bisogno di aprire un conto corrente cointestato con mia madre e mia sorella, per la vendita di una proprietà all'estero: nessuna banca vuole aprire il conto a mio nome perché segnalata al CRIF per POCHI euro.

11 novembre 2017

domanda di ss

risposta di Simone di Saintjust

Debito completamente rimborsato ma pignoramento continuamente segnalato in Centrale Rischi – Si tratta di una pratica legittima?

Ho onorato il debito di mia madre, ho eseguito la cancellazione del pignoramento ma su alcuni circuiti è ancora inserito il mio nominativo.

1 settembre 2017

domanda di .michele.

risposta di Andrea Ricciardi

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 19 totali)