Discussioni sull'argomento » aire - anagrafe italiani residenti estero

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: AIRE - Anagrafe Italiani Residenti Estero

DSU/ISEE per italiani residenti all’estero

Da quattro anni ho la residenza all'estero e sono iscritto all'Aire: ora avrei bisogno della DSU per ricevere l'ISEE e poter fare domanda di sdebitamento di debiti riguardanti gli anni 2000-2010.

21 marzo 2019

domanda di Roberto

risposta di Genny Manfredi

DSU ISEE per italiano residente all’estero

Vivo negli UK da 5 anni, e non sono più nel nucleo familiare dei miei genitori in Italia: ora mi serve l'ISEE per delle pratiche burocratiche in Italia.

21 gennaio 2019

domanda di Matteo

risposta di Genny Manfredi

Prima casa, a rischio pignoramento se si vive all’estero?

Ho ereditato un 1/3 di casa da mia mamma deceduta: all'interno vive il marito con diritto di usufrutto a vita mentre gli altri 2/3 sono di proprietà di mia sorella.

24 agosto 2018

domanda di Wotow

risposta di Carla Benvenuto

Debiti con finanziarie che non sono in grado di rimborsare – Cosa accade se torno in Sudamerica, la mia terra d’origine?

Non ho mai saltato una rata dei miei debiti, sono una brava pagatrice da sempre: ora, però sono fortemente intenzionata ad andarmene al mio paese di origine perchè non riesco più a vivere in Italia per motivi personali.

6 aprile 2017

domanda di panda75

risposta di Loredana Pavolini

In Italia solo cartelle esattoriali di Equitalia – Ho deciso di ritornare in Serbia

Ho circa 3 mila euro di debito con Equitalia e ho deciso di andare via dall'Italia e rifarmi una vita in Serbia: io ho la doppia cittadinanza quindi sono italiano e anche serbo.

23 giugno 2016

domanda di Nikola

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 27 totali)