Sovrindebitamento e Fondazione Onlus

Ultima chance mi sono rivolto ad una fondazione antiusura e dopo che gli ho spiegato la mia situazione con carte alla mano mi hanno detto di attendere un paio di settimane.

Passate, sapete cosa mi hanno risposto ?

Che le rate tramite loro nonostante GLI INTERESSI MINORI ma per una durata massima di 5 anni oltre non è possibile, sono di importo più alte della situazione da sistemare.

  1. Ma non è una fondazione onlus che dovrebbe aiutare chi è in difficoltà e quindi non permettere lo strozzinaggio?
  2. Come mai alla fine è un prestito personale dato da una banca tramite loro in cinque anni anche se a interessi minori ?
  3. Se gli aiuti sono questi siamo a posto.

Per fare una domanda agli esperti vai alforum

Per approfondimenti, accedi allesezioni tematiche del blog

1 dicembre 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su sovrindebitamento e fondazione onlus. Clicca qui.

Stai leggendo Sovrindebitamento e Fondazione Onlus Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 1 dicembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca