L'unico problema è che lei ha l'esigenza di giungere ad un accordo transattivo a saldo stralcio

Indice dei contenuti dell'articolo


L’unico problema è che lei ha l’esigenza di giungere ad un accordo transattivo. Evidentemente, l’interlocutore del recupero crediti deve essersene accorto, come le iene che fiutano la paura della preda.

Per il resto, decadenza del beneficio del termine, quasi raddoppio del debito in caso di mancato accordo stragiudiziale sono argomenti che questo signore dovrebbe spiegare al giudice in sede di ricorso per decreto ingiuntivo.

24 Ottobre 2012 · Annapaola Ferri

Indice dei contenuti dell'articolo




Condividi il post e dona


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su l'unico problema è che lei ha l'esigenza di giungere ad un accordo transattivo a saldo stralcio. Clicca qui.

Stai leggendo L'unico problema è che lei ha l'esigenza di giungere ad un accordo transattivo a saldo stralcio Autore Annapaola Ferri Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 29 Novembre 2019 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)