Modalità di richiesta della social card



Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


A partire dal 20 gennaio 2014 al 28 febbraio 2014 sono aperti i termini per la presentazione della domanda di assegnazione della carta acquisti sperimentale.

La richiesta deve essere effettuata a carico e sotto la responsabilità del richiedente presentando la modulistica firmata e compilata in tutte le sue parti.

Esistono tre modalità per richiedere la carta acquisti:

Informazioni di autocertificazione:

Documenti da allegare alla domanda

Roma Capitale e Inps effettueranno controlli sulla veridicità delle dichiarazioni contenute nella domanda. In caso di dichiarazioni mendaci il dichiarante sarà denunciato alle autorità competenti e sottoposto a sanzioni penali ai sensi dell’articolo 76 del D.p.r. 28 dicembre 2000, n° 445.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


10 Febbraio 2014 · Andrea Ricciardi




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su modalità di richiesta della social card. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)