Sono alle prese con un rifiuto di accesso ad una finanziaria causa blocco temporaneo del pagamento di alcune rate
Salve, io sono alle prese con un rifiuto di accesso ad una finanziaria causa blocco temporaneo del pagamento di alcune rate di un ulteriore finanziaria nell anno 2003.dopo essere stato richiamato dalla finanziaria stessa ho pagato le rate inadempiute ed ho terminato il restante pagamento.
se gentilmente lei possa farmi vedere chiaro su questa situazione perchè nn ne sto proprio venendo a capo..grazie
Commento di GIAMPIETRO | Mercoledì, 24 Settembre 2008
Nella sezione cattivi pagatori a cui si accede dalla home page c’è un articolo che tratta dei tempi massimi di permanenza nelle liste dei cattivi pagatori.
Il periodo varia a seconda del ritardo registrato nel pagamento delle rate.
E non termina appena c’è stato il rientro. E’ una sorta di punizione.
Per cui anche se hai provveduto al saldo, è molto probabile che per un pò di tempo (consulta l’articolo per sapere quanto, in relazione al tuo caso specifico) ti sarà negato l’accesso ad ulteriori finanziamenti.
Commento di karalis | Mercoledì, 24 Settembre 2008
24 Settembre 2008 · Ornella De Bellis
Condividi il post
Argomenti correlati: cattivi debitori, cattivi pagatori eventi pregiudizievoli, cattivi pagatori tempi massimi, cattivo pagatore
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su sono alle prese con un rifiuto di accesso ad una finanziaria causa blocco temporaneo del pagamento di alcune rate. Clicca qui.
Stai leggendo Sono alle prese con un rifiuto di accesso ad una finanziaria causa blocco temporaneo del pagamento di alcune rate • Autore Ornella De Bellis
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook