Spostare denaro all'estero o verso paradisi fiscali non è una buona soluzione per nascondere i propri soldi dal fisco

Oramai, con la fine del segreto bancario, spostare denaro all'estero o verso paradisi fiscali non è una buona soluzione per nascondere i propri soldi dal fisco.

Spostare i propri soldi all'estero è la soluzione alternativa più architettata.

Anche in questo caso, però, a seguito dei recenti accordi internazionali, l'Agenzia delle Entrate può accedere alle banche dati degli altri Paesi, non necessariamente quelli della Comunità Europea.

Il numero dei paradisi fiscali è, oramai, però, ridotto all'osso.

È però anche vero che nascondere i soldi in un conto estero costituisce comunque un ulteriore ostacolo che, sebbene valicabile, richiede uno “spreco di energie” in più che non è detto venga compiuto.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su spostare denaro all'estero o verso paradisi fiscali non è una buona soluzione per nascondere i propri soldi dal fisco. Clicca qui.

Stai leggendo Spostare denaro all'estero o verso paradisi fiscali non è una buona soluzione per nascondere i propri soldi dal fisco Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 14 giugno 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 2 agosto 2017 Classificato nella categoria evasione ed elusione fiscale e contributiva - reati tributari ed abuso del diritto Inserito nella sezione assegni cambiali e conti correnti.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca