Che differenze ci sono rispetto alle informazioni sui cattivi pagatori contenute in EURISC di CRIF?

Indice dei contenuti dell'articolo



Le Informazioni da Tribunali e Uffici di Pubblicità Immobiliare sono, a differenza di quelle contenute nel SIC di CRIF, informazioni di fonte pubblica, e pertanto accessibili a chiunque.

CRIF EURISC invece è un sistema di informazioni creditizie basato sulla contribuzione volontaria, da parte degli Enti partecipanti, delle informazioni relative ai finanziamenti richiesti, ottenuti o rifiutati, ed è accessibile esclusivamente ai partecipanti stessi, con obbligo di non diffondere a terzi le informazioni sui cattivi pagatoricosì reperite.

29 Luglio 2013 · Ornella De Bellis

Indice dei contenuti dell'articolo


Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su che differenze ci sono rispetto alle informazioni sui cattivi pagatori contenute in eurisc di crif?. Clicca qui.

Stai leggendo Che differenze ci sono rispetto alle informazioni sui cattivi pagatori contenute in EURISC di CRIF? Autore Ornella De Bellis Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 8 Dicembre 2016 Classificato nella categoria cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi e conseguenze Inserito nella sezione cattivi pagatori e centrali rischi

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)

  • sabina 14 Gennaio 2010 at 09:51

    sono un cativo pagatore nn ho pagato 6 rate (da 185 euro) adesso la pratica sta nelle mani dei legali ,nn ho la posibilita di pagare la somma di 2000 euro soltanto dalla mia pensione 1000 euro si puo pagare a rate ? grazie .

    • cocco bill 14 Gennaio 2010 at 11:08

      Quando la contatteranno per trovare un accordo proporrà, per esempio, un piano di rientro a saldo e stralcio di 500 euro pagabile con rate 50 di euro al mese.

  • GABRIELE MATTEUCCI 25 Agosto 2009 at 12:14

    Salve volevo sapere perche risulto un cattivo pagatore cosa e successo che io non sono al corrente

    • c0cc0bill 25 Agosto 2009 at 12:51

      Si documenti innanzitutto in questa sezione.

      Dopo, se avrà qualche domanda meno generica e più circoscritta di quella appena posta, potrà sottoporla all’attenzione dei nostri esperti, nell’area del forum dedicata a debiti e cattivi pagatori.