Separazione personale e divorzio innanzi al Sindaco - Il contenuto dell'accordo non può riguardare l'assegnazione dell'ex casa coniugale e l'importo dell'assegno di mantenimento

Ma con la circolare rivolta agli accordi di separazione personale e divorzio davanti al sindaco, la situazione non migliora affatto.

Sfugge, difatti, a questo punto quale possa essere il contenuto dell'accordo di separazione e di divorzio visto che, anche se la normativa prevede esplicitamente che vi sia spazio condizioni tra di esse concordate, la circolare esclude argomenti come l'uso della casa coniugale, l'assegno di mantenimento, oppure qualunque altra utilità economica tra i coniugi dichiaranti.

Escludendo questi temi, quale può essere il contenuto di un atto di separazione e divorzio?

13 dicembre 2014 · Genny Manfredi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca