Sei stato anche tu intercettato? Clicca sull'immagine e verifica se c'è il tuo nome fra gli intercettati Telecom

Quanti sono i fascicoli aperti, le persone spiate? Gli spioni schifosi, i giudici, i giornalisti. Tutti sono informati sui fatti. Tranne gli spiati. I magistrati devono informare chiunque sia stato intercettato. Subito. Ora. Cosa dobbiamo aspettare? Di saperlo dal telegiornale della sera o dal barbiere? Una intercettazione può essere già stata usata, venduta, fatta circolare contro l'intercettato. Che ha il diritto di sapere. E di denunciare la Telecom.

2 ottobre 2008 · Patrizio Oliva

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Link a ritroso

Stai leggendo Sei stato anche tu intercettato? Clicca sull'immagine e verifica se c'è il tuo nome fra gli intercettati Telecom Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 2 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

  • virus1973 3 ottobre 2008 at 10:29

    non ci sono … ma sarà attendibile questa ricerca conoscendo l’omertà delle inchieste italiane :D

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca