Crif e segnalazione per seconda rata saltata con Compass

Ricevuta segnalazione al CRIF

Il mio dubbio è il seguente: ricevendo una segnalazione al CRIF (seconda rata consecutiva saltata con Compass) posso avere problemi riguardo la carta di credito Visa Cartasi che ho in uso?

I pagamenti su questa carta sono sempre stati regolari e mi è stata rinnovata 3 mesi fa,prima della iscrizione al CRIF.

Risolvere il disguido registrato in CRIF

Potrà avere qualche problema alla richiesta di rinnovo della carta di credito, se nel frattempo non risolve il "disguido" registrato in CRIF.

24 settembre 2012 · Simonetta Folliero

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su crif e segnalazione per seconda rata saltata con compass. Clicca qui.

Stai leggendo Crif e segnalazione per seconda rata saltata con Compass Autore Simonetta Folliero Articolo pubblicato il giorno 24 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 3 gennaio 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


lunghezza totale = 6312

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca