Elettrodomestici: il rovescio del meno caro

Il prezzo degli elettrodomestici a buon mercato è ancora fortemente diminuito in questi ultimi anni. La politica dei prezzi ribassati, saldati e altre "offerte speciali" contribuisce a farne dei beni di consumo diffusi. Se questa evoluzione è apprezzabile per il portamonete, ne può conseguire uno spreco di risorse e di energia, poiché i prodotti di bassa gamma durano spesso meno e consumano generalmente maggiori quantità di elettricità e acqua.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su elettrodomestici: il rovescio del meno caro. Clicca qui.

Stai leggendo Elettrodomestici: il rovescio del meno caro Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 22 agosto 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 2 ottobre 2017 Classificato nella categoria tutela consumatori - codice del consumo, vizi della cosa venduta garanzie e recesso - consumismo responsabile Inserito nella sezione tutela consumatori.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca