Sanzioni Amministrative e dati del conducente - Non ho commesso io l'infrazione

Mi è stata comminata una multa per passaggio con il semaforo rosso: oltre alla sanzione amministrativa, mi sono stati decurtati cinque punti sulla patente.

Nella data e nell'ora indicata nel verbale, però, sono certo di non essere stato alla guida della mia macchina.

Mi trovavo, infatti, in vacanza con un mio amico in Egitto.

Vivendo in una famiglia molto numerosa, non so con certezza chi possa averla utilizzata quel giorno, e a casa mia, nessuno se lo ricorda con certezza.

La mia domanda è, posso non comunicare i dati del conducente?

Rischio delle sanzioni?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su sanzioni amministrative e dati del conducente - non ho commesso io l'infrazione. Clicca qui.

Stai leggendo Sanzioni Amministrative e dati del conducente - Non ho commesso io l'infrazione Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 29 marzo 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca