Rinuncia eredità e verbale di multa

Io e mio fratello abbiamo ricevuto in eredità da fine ottobre 2010 la casa dove mio padre e mia madre (che ha rinunciato) hanno da sempre abitato insieme a mio zio anche lui erede.

Pochi giorni fa è arrivato un verbale a nome di mio zio che citava una legge e un'ammenda da 6,000 a 60,000 per mancata autorizzazione agli scarichi domestici fognari, è da intendersi riferita a tutti i proprietari?

Essendo io e mio fratello eredi quindi è doveroso da parte nostra contribuire all'ammontare dell'ammenda?

Se sì , dovrebbe arrivare un verbale intestato a noi?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su rinuncia eredità e verbale di multa. Clicca qui.

Stai leggendo Rinuncia eredità e verbale di multa Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 17 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca