Salve, sono disperata, sono separata di fatto da 5 anni e con due figli a carico

Sono disperata, separata di fatto da 5 anni, con due figli a carico, reduce da un matrimonio della mia prima figlia e indebitata fino al collo. Sono una impiegata statale con 35 anni di servizio e sul mio stipendio gravano già la cessione del quinto e un prestito con delega. Inoltre sono un cattivo pagatore perchè quello che mi rimane dello stipendio non basta per pagare tutti i debiti. Ho bisogno di un prestito per consolidare i debiti e avere qualcosa per sopravvivere.Aiutatemi

Commento di anna rita | Giovedì, 2 Ottobre 2008

Avendo disponibilità del TFR puoi richiedere il prestito cambializzato.

Ti consiglio di leggere questo articolo dal titolo "Il consolidamento debiti per cattivi pagatori in ultima istanza e in assenza di garanti".

Commento di karalis | Giovedì, 2 Ottobre 2008

8 ottobre 2008 · Antonio Scognamiglio

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su salve, sono disperata, sono separata di fatto da 5 anni e con due figli a carico. Clicca qui.

Stai leggendo Salve, sono disperata, sono separata di fatto da 5 anni e con due figli a carico Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

1 2 3 4

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca