Salve mi chiamo Alessio Bilancioni dottore in Culture e tecniche del costume e della moda

Salve mi chiamo Alessio Bilancioni dottore in Culture e tecniche del costume e della moda, residente in un paese nella provincia di PS !
Ora, volevo chiedere quando è previsto il recupero delle tasse per l'anno 2007. Dovrei avere fatto il mod. 730.
Ho diritto a 1200 euro di rimborso, ma ancora non mi è pervenuta alcuna comunicazione ne tanto meno i soldi.
Sò per sentito dire che pagano quando hanno i soldi, voi sapete qualcosa in merito, se sono previsti dei periodi, insomma c'è una regola precisa o come al solito in Italia tutto funziona così ?

Ciao Alessio, se hai fatto il 730 il rimborso, ad opera del datore di lavoro,va direttamente nella busta paga di luglio/agosto. Altrimenti,se hai fatto il mod. Unico, non c'è un termine o una regola precisa;dipende,come dicevi tu, dall'importo e se l'Amm.ne hai fondi soprattutto. Cmq, parliamo sempre di anni(3,4 o 5). Quando sarà, sul sito dell'Ag.delle Entrate (”Contatta l'Agenzia”) c'è il numero verde x sapere a che punto sono i rimborsi.

Commento di consulente fiscale | Martedì, 23 Settembre 2008

23 settembre 2008 · Andrea Ricciardi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su salve mi chiamo alessio bilancioni dottore in culture e tecniche del costume e della moda. Clicca qui.

Stai leggendo Salve mi chiamo Alessio Bilancioni dottore in Culture e tecniche del costume e della moda Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 23 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca