Rottamazione auto Regione Lombardia – Requisiti, interventi ammissibili, entità del contributo e procedura per effettuarne la richiesta

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

termine dei contributi

Il presente bando terminerà la sua efficacia in data 31 dicembre 2009, salvo eventuale proroga.

chi può presentare la domanda e requisiti per l'accesso al contributo

Possono richiedere il contributo esclusivamente le persone fisiche. E' esclusa qualsiasi persona giuridica, così come definita dal codice civile. I soggetti richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere proprietari di un autoveicolo (categoria M1 ai sensi dell'articolo 47, comma 2, decreto legislativo 30 aprile 1992, numero 285), da destinare alla rottamazione o alla trasformazione, appartenente a una delle seguenti tipologie:

8 Aprile 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 90 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it