Romena violentata da italiano

Una ragazza rumena, dipendente di una cooperativa di servizi, e' stata aggredita e violentata in call center della capitale, dove la donna lavora come addetta alle pulizie, dal convivente della responsabile del call-center, un italiano di 39 anni, arrestato dalla polizia poco dopo.

La ragazza aveva appena iniziato a fare le pulizie del locale che si trova vicino piazza Vescovio quando e' stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale.

Subito dopo la violenza la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center ed ha chiamato la Polizia.

Le indagini, avviate dalla squadra mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore, convivente della responsabile del call center.

15 Maggio 2008 · Patrizio Oliva


Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

3 risposte a “Romena violentata da italiano”

  1. Alessio in Asia ha detto:

    Soprassiedo al commento dell’insultatore (da sempre ritengo che l’insulto gratuito e’ la migliore carta d’identita’ per qualificare l’insultatore).

    Karalis coglie il punto tragico dell’informazione italiana.

    Perche’ se una straniera viene stuprata da un italiano la notizia non suscita una disapprovazione generale, mentre quando succede il contrario (straniero che stupra italiana) la notizia viene spalmata sulle prime pagine dei giornali e ripresa da tutti i mezzi d'”informazione”,
    l’italiano medio la commenta al bar mentre beve un cappuccino (“stranieri di merda, bisogna cacciarli via a calci un culo”)
    e gli “imprenditori della paura” (la casta al potere\i politici ) ci fanno un decreto legge o ci basano una campagna elettorale?

    Che sia forse razzismo, o zenofobia?

  2. karalis ha detto:

    Personalmente trovo che il titolo sia opportunamente ironico.
    Non a caso notizie come questa trovano nell’Italia “paranoica” e “xenofoba” , come viene definita da innumerevoli testate estere , scarsissimo o nessun rilievo.

    Certo siddhartino, il titolo era ironico e provocatorio, per sottolineare il ricorso sempre più frequente, ormai, ai luoghi comuni.

    Resta da capire però se il coglione (cmq cogliona) era dovuto al titolo ironico compreso da Alex o al titolo così com’è, di cui Alex non aveva colto l’ironia :-).

  3. siddhartino ha detto:

    Personalmente trovo che il titolo sia opportunamente ironico.
    Non a caso notizie come questa trovano nell’Italia “paranoica” e “xenofoba” , come viene definita da innumerevoli testate estere , scarsissimo o nessun rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!