Risarcimento danni per vacanza rovinata - Smarrimento bagagli

Per il mio addio al celibato, avevo organizzato un viaggio a Las Vegas, di un weekend: avevo acquistato il pacchetto tutto compreso (volo più hotel) da un tour operator famoso.

Arrivati a destinazione, ci siamo recati a prendere le valigie.

Ma il mio bagaglio e quello di un mio amico non sono mai giunti a destinazione.

Li hanno riconsegnati direttamente in Italia dopo una settimana.

Inutile dire che, il viaggio, già breve, è stato distrutto da questo avvenimento, dato che avevo li i miei vestiti, alcuni oggetti indispensabili e anche denaro contante.

Cosa posso fare ora?

Ho diritto a un risarcimento danni morali, oltre a quello economico per il bagaglio, visto che la mia vacanza è stata rovinata?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su risarcimento danni per vacanza rovinata - smarrimento bagagli. Clicca qui.

Stai leggendo Risarcimento danni per vacanza rovinata - Smarrimento bagagli Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 27 marzo 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 18 maggio 2017 Classificato nella categoria risarcimento per danni a persone e cose Inserito nella sezione giurisprudenza del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca