Rintraccio debitori nel recupero crediti e certificazioni anagrafiche – obbligo dell’imposta di bollo

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Dal sito EUROPOL - Rintraccio debitori nel recupero crediti e certificazioni anagrafiche

L’ufficio Anagrafe documenta la posizione dei cittadini residenti, siano essi italiani o stranieri, e ne rileva i movimenti. Tiene conto di tutti i mutamenti che si verificano nel comune per cause naturali o civili, cioè per nascita, matrimonio, morte, emigrazione, immigrazione, e rilascia i relativi certificati.

Nel caso in cui, per motivi legali e legittimi, sia necessario acquisire la certificazione attestante l’esatto domicilio e residenza di una persona, od un’altra condizione della persona, l’EUROPOL SRL è in grado di effettuare tale ricerca con la massima puntualità e precisione.

9 Novembre 2007 · Paolo Rastelli




Questo post totalizza 91 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it