In merito alla rinegoziazione “Tremonti”, ho utilizzato il mutuo per l’acquisto di un azienda agricola con l’abitazione principale


“salve,
in merito alla rinegoziazione “Tremonti”, ho utilizzato il mutuo per l’acquisto di un azienda agricola con l’abitazione principale, ma non ci abito perchè non sono riuscito a ristrutturarla. Rientro comunque nella convenzione?
Grazie”

Commento di luca | Mercoledì, 17 Settembre 2008


La legge Tremonti prevede la possibilità di rinegoziare secondo l’accordo agli intestatari di mutui per acquisto di prima casa. Se la tua non è prima casa non rientri nell’accordo. Questo non significa che la tua banca non possa estendere a te l’accordo, siginifica solo che NON È OBBLIGATA a farlo. Ti conviene informarti presso la tua banca lasciando intendere tra le righe che ti informi presso di loro, ma che sei pronto a cercare un’altra soluzione (surroga o sostituzione con altro istituto di credito).

Commento di PromotoreMutui | Mercoledì, 17 Settembre 2008

17 Settembre 2008 · Piero Ciottoli



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su in merito alla rinegoziazione “tremonti”, ho utilizzato il mutuo per l’acquisto di un azienda agricola con l’abitazione principale. Clicca qui.

Stai leggendo In merito alla rinegoziazione “Tremonti”, ho utilizzato il mutuo per l’acquisto di un azienda agricola con l’abitazione principale Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 5 Dicembre 2016 Classificato nella categoria mutui casa - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)