Carte revolving e pagamento interrotto - che succede?
Indice dei contenuti dell'articolo
Qualche mese fa ho interrotto i pagamenti di due carte di credito revolving i cui pagamenti si appoggiavano ad una banca che io non utilizzo più da tempo.
Oggi, è arrivata raccomandata da questa banca in cui mi si avvisa che la carta bancomat è stata sospesa e che devo riconsegnarla.
La mia domanda è questa.
La segnalazione a crif giunge anche all’altro istituto di credito che io utilizzo puntualmente, dove arrivano gli stipendi miei e di mio marito e dove, tra l’altro io ho aperto un fido di 1000 euro ed una carta di credito a me intestata?
Temo che mi revochino carta di credito e fido, è possibile? O non possono farlo non avendo dato questi estremi bancari alle finanziarie verso cui i sono debitrice? Spero di essermi spiegata sufficientemente.
15 Gennaio 2013 · Ludmilla Karadzic
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su carte revolving e pagamento interrotto - che succede?. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.