Regione Lombardia – Ecoincentivi fino a 3000 euro che si sommano ai contributi statali

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Sostituire la vecchia auto con un mezzo più ecologico o trasformare il vecchio motore da oggi potrebbe essere più conveniente per i residenti in Lombardia.

Agli incentivi statali, infatti, si aggiungeranno anche i contributi che la Regione ha deciso di stanziare a favore delle fasce più deboli: un bando da venticinque milioni di euro che permetterà di agevolare i cittadini che decideranno di dotarsi di veicoli a bassa emissione.

Con il via libera ottenuto ieri dalla Giunta regionale lombarda guidata dal presidente Roberto Formigoni, dunque, all'incentivo statale per l'acquisto delle auto nuove o usate con la rottamazione dei vecchi mezzi (fissato a 1.

5 Marzo 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 137 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it