Reddito minimo garantito – approvati dalla Regione Lazio il regolamento attuativo ed i criteri per la formazione delle graduatorie

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Reddito minimo garantito - informazioni sulla pubblicazione della graduatoria

Con la Legge Regionale numero 4 /2009 “Istituzione del reddito minimo garantito. Sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati” è stato messo in campo uno strumento di concreto sostegno alle fasce sociali più svantaggiate. Il termine per presentare le domande è scaduto il 30 settembre 2009.

Provincia di Roma - Elenco domande ammissibili dal numero 1 al 6900 (CONVOCATI)

Attenzione: linserimento del proprio nominativo in questo elenco non comporta l'automatica ammissione al reddito minimo garantito.

1 Giugno 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 78 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it