Recupero crediti per conto di società del gas – alcune stranezze

Contatto da recupero crediti per debito con società fornitrice di gas

Circa un mese fa ho ricevuto una telefonata da una impiegata di una società di recupero crediti in cui m'informava che erano cessionari di un credito vantato da una società del gas nei miei confronti di circa 300 euro più 40 euro di spese legali.

Colto di sorpresa ho chiesto delucidazioni in merito e ho comunicato che mi sarei rivolto alla società del gas stessa per avere maggiori dettagli. Subito la signorina m'ha risposto che era inutile in quanto se mi fossi rivolto alla società del gas m'avrebbero risposto che tutto stava a posto.

Allora mi sono insospettito e ho chiesto che mi mandassero una raccomandata con tutte le loro richieste per avere una prova della loro onestà, ma questa opzione m'è stata rifiutata perchè dice che loro lavorano solo con le mail.Ora io non ho fornito la mia mail per vederci più chiaro.La bolletta che dovrei pagare è del 2008,ma nei vari traslochi ho perso la ricevuta.

La mia paura è che se pago a questo recupero crediti e un giorno la società del gas mi richiede l'importo cosa succede? E come posso tutelarmi da questa "anonima " signorina? Naturalmente in questi giorni sono partite innumerevoli telefonate a tutte le ore e con arroganza addirittura ad un numero che io non ho mai comunicato a nessuno in quanto lo possiedono solo due persone. Cosa vado incontro se non pago?

Provi a consultare la sezione recupero crediti del blog

Provi a consultare questa sezione. Vi troverà numerose informazioni che le potranno essere utili per il problema che ha esposto.

24 Ottobre 2012 · Giuseppe Pennuto




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!