Recupero crediti selvaggio » Le sanzioni Agcm a Sky Italia




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


Sky Italia si affida ad una società di recupero crediti alquanto scorretta che viola le norme in materia di foro competente e obbligo di conciliazione: iIl Centro Tutela Consumatori Utenti di Bolzano segnala la società all’Antitrust, che peraltro l’ha già multata di recente. Estremamente grave, secondo l’Associazione, il fatto che per il recupero di un presunto credito una multinazionale come Sky possa ricorrere a società che mettano in atto comportamenti analoghi a quelli già sanzionati dall’Antitrust.

La Globalrec Srl, la società incriminata, è ritenuta colpevole di aver violato il Codice del Consumo per aver preteso pagamenti con motivazioni di dubbia legittimità, spesso con pressioni ed intimidazioni.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


2 Settembre 2013 · Patrizio Oliva




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Cosa sto leggendo

Stai leggendo Recupero crediti selvaggio » Le sanzioni Agcm a Sky Italia Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 3 Ottobre 2021 Classificato nella categoria attualità gossip politica

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)