Debito rilevante e società di recupero crediti

Ho un prestito personale contratto nel 2008 con garante mia moglie. Mia moglie ha perso il lavoro 2 anni fa, mentre io ero un imprenditore che ho dovuto chiudere l'azienda a novembre 2011.

I debiti dell'azienda stanno facendo il loro corso legale per il recupero dei debiti, mentre quello mio personale è stato affidato ad una società di recupero crediti che purtroppo è iscritta all'unirec.

Premesso che già da mesi vivo alle spalle dei miei suoceri e che abbiamo rischiato più volte il taglio della luce a casa. Siamo in comunione dei beni, ma la casa non l'abbiamo comprata insieme perchè gli è stata donata dai genitori di mia moglie dopo il nostro matrimonio avvenuto nel 1990.

Cosa rischio? cosa posso fare? come mi devo comportare con il recupero crediti?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debito rilevante e società di recupero crediti. Clicca qui.

Stai leggendo Debito rilevante e società di recupero crediti Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 5 dicembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti