Debito di un precario che sta per convolare a giuste nozze con società di recupero crediti




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Ho un debito con una società di recupero crediti pari a 1000 euro non ho nulla di intestato: né beni mobili, nè immobili e busta paga da precario.

Volevo sapere: tra un po mi sposerò con separazione dei beni poichè la mia futura moglie ha una casa intestata a lei. Possono far qualcosa verso la casa o verso i beni all’interno i miei creditori?



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


19 Ottobre 2012 · Tullio Solinas




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debito di un precario che sta per convolare a giuste nozze con società di recupero crediti. Clicca qui.

Stai leggendo Debito di un precario che sta per convolare a giuste nozze con società di recupero crediti Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)