Prestito Fiditalia e recupero crediti con costituzione in mora

Nel 2007 ho chiesto un prestito alla Fiditalia di 4000 euro pagabili in 48 mesi.

Ho pagato per circa 2 anni, poi dopo alcune rate saltate hanno cominciato a farsi sentire le varie agenzie di recupero crediti.

All'inizio qualcuna l'ho pagata ma poi ho smesso, e mi sono trasferito in un'altra città sempre in italia, per circa 2 anni non avevo più ricevuto nessuna notizia, ma in questi giorni mi è arrivata una lettera semplice da parte di una società di recupero crediti con oggetto costituzione in mora.

C'è scritto che hanno ricevuto incarico dalla Fiditalia di recuperare il credito pari a 5214,48 euro da pagare entro e non oltre 10 giorni.

Come mi posso comportare in questo caso?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su prestito fiditalia e recupero crediti con costituzione in mora. Clicca qui.

Stai leggendo Prestito Fiditalia e recupero crediti con costituzione in mora Autore Stefano Iambrenghi Articolo pubblicato il giorno 11 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Cerca