L'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni

Per quanto attiene le prestazioni previste, infatti, l'assicurazione anti-foratura può prevedere una protezione piuttosto completa in tutte le situazioni sopra esplicitate, giungendo a rappresentare un valido supporto per lo smontaggio, il cambio e il montaggio dei pneumatici mediante la rete di officine partner convenzionate con la compagnia assicurativa erogante la protezione, o mediante il rimborso diretto delle spese effettuate.

Inoltre, oltre alla garanzia finanziaria in caso di scoppio, il conducente del veicolo sarà in grado di avvalersi di un'assistenza per la riparazione sul posto, senza franchigia chilometrica.

Alcuni prodotti espandono le proprie assistenze fino a offrire un pernottamento alberghiero in caso di riparazione in meno di 24 ore.

Il costo di tali polizze è generalmente piuttosto competitivo, e possono essere sottoscritte direttamente da alcuni gommisti di principale riferimento commerciale, oltre che presso tutte le principali compagnie assicurative.

13 novembre 2014 · Tullio Solinas

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca