Contrassegno Rc auto non più obbligatorio » Tutto sulla nuova normativa


Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Nel seguente articolo vi parleremo delle nuove disposizioni per l’RC Auto. Arrivano, infatti, alcune novità con il decreto ministeriale firmato già ad agosto: tra queste la fine dell’obbligo per il contrassegno da esporre sul parabrezza. Per verificare la regolarità dei pagamenti assicurativi basterà la targa. Per rendere questo possibile, verrà creata una banca dati che conterrà la storia di ogni veicolo. Sussiterà, inoltre, l’obbligo per le assicurazioni di aggiornare in tempo reale i terminali.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


9 Ottobre 2013 · Giovanni Napoletano




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su contrassegno rc auto non più obbligatorio » tutto sulla nuova normativa. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)