Rateazione equitalia » Quando decade il beneficio?

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

Ho un debito ingente con Equitalia a causa di alcune cartelle esattoriali non saldate e per il momento non ho la possibilità di pagare tutto insieme, per cui sto pensando di chiedere una rateazione.

C'è la possibilità, però, che durante il periodo di dilazione, sempre per problemi economici, possa saltare il pagamento di qualche rata.

Vorrei sapere, dopo quante rate a vuoto decade il beneficio di rateazione?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca