Rateazione cartella esattoriale – istruzioni di Equitalia sulle dilazioni di pagamento

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Temporanea "obiettiva difficoltà"

Con Direttiva di Gruppo numero DSR/NC/ 2008/017 del 13 maggio 2008, la società Equitalia S.p.A. è intervenuta nuovamente sulle modalità di concessione della dilazione di pagamento delle somme iscritte a ruolo, al fine dell'individuazione della temporanea situazione di “obiettiva difficoltà” necessaria per l’accoglimento delle istanze di rateazione.

Con questa Direttiva Equitalia fissa regole omogenee per tutti i contribuenti che - trovandosi in una temporanea situazione di difficoltà economica - non sono in grado di pagare in un’unica soluzione il debito indicato nella cartella di pagamento.

23 Luglio 2008 · Paolo Rastelli




Questo post totalizza 140 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it