Quota pignorabile dello stipendio da parte di Equitalia

Limiti quota pignorabile da Equitalia

Vorrei sapere quali sono i limiti della quota pignorabile per Equitalia.

In caso di ‘attaccò a seguito pagamento di arretrati di natura stipendiale, a personale cessato dal servizio.

La quota pignorabile dello stipendio da Equitalia varia in funzione dell'importo percepito

La quota pignorabile varia a seconda dell'importo percepito. Fino a 2.499 euro il pignoramento degli arretrati avverrà nella misura del 10%. Da 2.500 a 5.000 euro il prelievo sarà effettuato per un settimo. Oltre i 5 mila euro il datore di lavoro tratterrà un quinto della somma dovuta.

17 settembre 2012 · Andrea Ricciardi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su quota pignorabile dello stipendio da parte di equitalia. Clicca qui.

Stai leggendo Quota pignorabile dello stipendio da parte di Equitalia Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 17 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca