Protesti - come ottenere cancellazione?

Mi è capitato di subire due protesti su due assegni della mia srl dallo stesso soggetto a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro.

I due assegni sono stati quietanzati con penale e oneri accessori e sono trascorsi piu di due anni.

Posso ottenere la cancellazione di entrambi i protesti?

E soprattutto, una volta avvenuta la cancellazione dal registro, rimangono tracce dell'accaduto, magari in maniera ‘informalè negli archivi delle banche in modo che in futuro non si possa operare liberamente?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su protesti - come ottenere cancellazione?. Clicca qui.

Stai leggendo Protesti - come ottenere cancellazione? Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 7 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca