Prestito delega » Il manuale per il debitore




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


Obiettivo dell’articolo è fornire all’utente un piccolo manuale che illustra le particolarità del cosìddetto prestito delega.

Cos’è il prestito delega

Il Prestito Delega è un finanziamento a tasso fisso, le rate mensili sono prelevate dal datore di lavoro sulla busta paga e versate alla società finanziaria fino all’estinzione del debito.

L’importo richiesto può essere utilizzato per qualsiasi finalità (ristrutturazione, acquisto auto, consolidamento debiti, spese per cerimonie, salute, viaggi, ecc…).



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


24 Febbraio 2014 · Chiara Nicolai




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su prestito delega » il manuale per il debitore. Clicca qui.

Stai leggendo Prestito delega » Il manuale per il debitore Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 23 Luglio 2017 Classificato nella categoria contratti di prestito - cessione del quinto e delega di pagamento Inserito nella sezione contratti di prestito - microcredito usura e sovraindebitamento

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)