Prestiti fino a 6mila euro agli studenti: intesa ministero Politiche giovanili-Abi

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Prestiti fino a 6 mila euro a studente in arrivo grazie al protocollo firmato dal ministero delle Politiche giovanili e l'Associazione bancaria italiana: l'intesa per il credito ai giovani studenti potrà generare circa 660 milioni di euro di finanziamenti effettivamente erogabili nel triennio 2007-2009.

Il prestito d'onore si potrà chiedere per pagare tasse universitarie o master, per partecipare al programma Erasmus per acquisto di computer dotati di wi-fi e per il pagamento del deposito cauzionale per la locazione di immobili ed eventuali spese per l'intermediazione immobiliare.

19 Dicembre 2007 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 129 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it