Ottenere prestiti senza busta paga per categorie di giovani e/o disoccupati

Come le categorie più a rischio, ovvero quelle dei giovani e/o disoccupati, possono riuscire ad ottenere un prestito da banche o finanziarie.

Un capitolo a parte lo meritano i giovani e i disoccupati, per i quali sono previste alcune forme di agevolazione. In particolare i giovani possono accedere a dei prestiti senza busta paga o garanzie specialmente se richiesti per finalità legate allo studio.

Oltre ad esserci dei finanziamenti che prevedono una parte di capitale a fondo perduto in questa pagina abbiamo selezionato anche alcuni prestiti d'onore offerti da primari istituti di credito italiani che offrono condizioni e tassi di interesse particolarmente interessanti.

La particolarità di questi prodotti è che offrono un piano di rimborso estremamente flessibile.

In sostanza si usufruisce del capitale poi una volta terminati gli studi si avrà un anno di tempo per decidere se rimborsare in un'unica soluzione il capitale o far partire il finanziamento.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca