Prestiti a protestati e cattivi pagatori » Chi sono i protestati

I prestiti a protestati e cattivi pagatori rappresentano un particolare segmento del mercato creditizio. Anzitutto, parlando di prestito al protestato a quale soggetto ci si riferisce?

Rivestono purtroppo lo status di protestati quei debitori che non siano stati in grado, per tanti motivi, di onorare il pagamento di un assegno, una tratta, una cambiale o titoli simili. In questo caso viene elevato il protesto che è un procedimento al termine del quale il debitore acquisisce la "qualità" di protestato. Grazie a tale fattispecie è nata la terminologia legata ai prestiti e finanziamenti per i protestati.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su prestiti a protestati e cattivi pagatori » chi sono i protestati. Clicca qui.

Stai leggendo Prestiti a protestati e cattivi pagatori » Chi sono i protestati Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 21 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria problematiche dei protesti e dei protestati Inserito nella sezione protesti e protestati del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

1 6 7 8

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca