Presenza atti pregiudizievoli immobiliari - Delucidazioni

Mi ritrovo la segnalazione di "Presenza atti pregiudizievoli immobiliari" e quindi considerato ad "alto rischio" nella sintesi di valutazione.

Ho richiesto un report su me stesso a visureinrete.it e nelle info mi ritrovo la segnalazione di "Presenza atti pregiudizievoli immobiliari" e quindi considerato ad "alto rischio" nella sintesi di valutazione.

I fatti.

A seguito di una fideiussione prestata alla mia società a r.l., nel 2008 subivo un pignoramento immobiliare dalla mia banca e a distanza di poche settimana dal pignoramento concordavo con la banca la transazione e chiudevo ogni partita con la stessa.

Oggi, a distanza di oltre 4 anni, mi ritrovo la segnalazione a mio nome. Perché? Come posso fare a cancellare tale segnalazione?

Si tratta di dati pubblici provenienti dai Tribunali

Purtroppo non c'è nulla da fare. Si tratta di dati pubblici provenienti dai Tribunali. A meno che lei non voglia intraprendere una battaglia legale contro questo sistema invocando il diritto all'oblio sancito, in numerose occasioni, sia dall'Autorità per la tutela della privacy, sia dalla Suprema Corte di Cassazione.

27 settembre 2012 · Chiara Nicolai

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su presenza atti pregiudizievoli immobiliari - delucidazioni. Clicca qui.

Stai leggendo Presenza atti pregiudizievoli immobiliari - Delucidazioni Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 27 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca