La pagina incriminata che propone polizze rc auto con durata limitata

Vi proponiamo l'annuncio originale che ha scatenato l'indagine e il monito dell'IVASS.

Se stai acquistando un veicolo o semplicemente devi utilizzare un veicolo che non hai assicurato, la polizza Rc auto temporanea sicuramente fa al caso tuo.

Devi trasferire un'auto o una moto? Necessiti di una polizza RC Auto temporanea? Abbiamo la polizza che fa per te!

La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, tagliando, contrassegno e relativa carta verde, come può ben notare è una polizza normale come una polizza annuale, con la sola differenza che ha la durata di soli 5 giorni, quindi nei 5 giorni può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia.

Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B.
Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione, o di una sua copia, in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica.

Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 24 ore, inviandole una copia conforme all'originale sempre via e.mail. A Lei non resterà altro che stamparla. Detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge per poter circolare.

18 giugno 2015 · Andrea Ricciardi

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca