Pignoramento presso terzi in seguito a sfratto per morosità

Abbiamo ricevuto una notifica di procedimento di pignoramento presso terzi in seguito ad uno sfratto per morosità.

Io e mia moglie siamo dipendenti presso la stessa società ed entrambe abbiamo in corso una cessione del 5° dello stipendio sulle nostre buste paga.

L'istante intende sottoporre a pignoramento tutte le somme a noi dovute dall'azienda presso la quale siamo dipendenti.

Abbiamo 3 minori a carico,possono bloccarci gli stipendi, nonostante ci siano in atto già altre cessioni?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento presso terzi in seguito a sfratto per morosità. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento presso terzi in seguito a sfratto per morosità Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 9 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria pignoramento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca