Pignoramento presso la residenza del debitore - L'ufficiale giudiziario prima di eseguire un pignoramento effettua una ricerca anagrafica del debitore

L'ufficiale giudiziario prima di eseguire un pignoramento presso la residenza del debitore effettua una ricerca anagrafica.

Non è che arriva al condominio e chiede dove abita il debitore al primo inquilino che trova.

Inoltre, sono certo che la residenza da lei dichiarata è comunque contraddistinta, in anagrafe, da un interno, da una scala o da entrambi gli elementi.

Presumo che l'ufficiale giudiziario, nel caso di un pignoramento presso la sua residenza, non si lascerà condurre facilmente in casa di sua madre.

Anche perchè vengono rese, durante il pignoramento, dichiarazioni che se false potrebbero anche avere risvolti e conseguenze penali.

11 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca