Debito finanziarie - Pignoramento presso la residenza del debitore?

Preciso che ho un debito con due finanziarie uno pari a 5000 euro e un altro pari a 24000 euro.

Essendo stato un ottimo, anzi un eccellente pagatore in passato oggi mi trovo in condizioni totalmente opposte al passato.

Essendo disoccupato non posso piu pagare i miei debiti e le mie pratiche sono passate ai recuperi credito.

Preciso che sono un nulla tenente, che con mia moglie nel 2005 decidemmo di sposarci e di attuare la divisione dei beni cioè prima di non pagare piu i debiti.

Preciso che mia moglie ha un attivita di bar dal 2009 e preciso che la nostra abitazione è posta in un cortile con ben 20 appartamenti con un numero civico unico e la nostra residenza e tra uno di questi appartamenti.

Ma l'affitto dove risiedo con la mia famiglia e intestato a mia sorella.

Le chiedo se può un ufficiale giudiziario entrare a casa di mia sorella per fare un pignoramento.

E le chiedo cosa può succedere all'attivita di mia moglie.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su debito finanziarie - pignoramento presso la residenza del debitore?. Clicca qui.

Stai leggendo Debito finanziarie - Pignoramento presso la residenza del debitore? Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 11 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca