Pignoramento per noleggio auto non pagato

Nel mese di maggio ho preso a noleggio un'auto da un noleggiatore locale. Dopo una settimana, l'auto se la sono venuti a riprendere anticipatamente perchè sono venuti a conoscenza della mia situazione debitoria.

Successivamente mi hanno inviato la fattura di 512 euro che purtroppo non ho potuto saldare anche perchè l'auto l'ho tenuta una settimana e non un mese!

Ieri mi è arrivata una lettera dell'avvocato del noleggiatore che mi intima a pagare (512 + 150 spese e interessi legali) entro 8 giorni o procederanno con vie giudiziarie e pignoramenti.

Mi è stato detto da un amico che è solo una minaccia in quanto eventuali azioni giudiziarie nei miei confronti gli costerebbero molto di più del debito.

Vorrei gentilmente un parere più competente.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento per noleggio auto non pagato. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento per noleggio auto non pagato Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 21 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca