Pignoramento eventuale per una multa non pagata da 4 anni

Pignoramento per multa non pagata

Ho una multa da pagare da 4 anni circa e mi è arrivata in questi giorni intimazione di blocco amministrativo del mezzo di mia proprietà: ho un lavoro stagionale con una busta paga di 400 euro, vivo in affitto con amici ma ho la residenza dai miei genitori.

Mi domando se in caso di mancato pagamento può essere applicato il pignoramento di oggetti dei genitori, visto che non ho nulla intestato oltre la macchina.

Pignoramento presso la residenza del debitore per multe non pagate

Un eventuale pignoramento verrà effettuato presso la residenza del debitore che, purtroppo, coincide con quella dei suoi genitori.

Ed in questo caso vale il principio di presunzione legale di proprietà.

7 novembre 2012 · Lilla De Angelis

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento eventuale per una multa non pagata da 4 anni. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento eventuale per una multa non pagata da 4 anni Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 7 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 29 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti



Cerca