Rischio pignoramento ma ho dei mobili in custodia

Rischio un pignoramento

Ho dei mobili di mia sorella in custodia. Purtroppo rischio un pignoramento. Come posso dimostrare all'ufficiale giudiziario che non sono miei?

Non c'è modo di evitare il pignoramento se non si posseggono le fatture d'acquisto

Non c'è modo di evitare il pignoramento se non si posseggono le fatture d'acquisto.

La soluzione è quella classica, con la registrazione di un contratto di comodato registrato presso l'ADE; oppure, in modalità "border line", si acquistano da un rigattiere a prezzo vile, con rilascio di regolare fattura, un pò di mobili vecchi e malandati della stessa tipologia di quelli che si hanno in custodia. Al limite, non sarà neanche necessario ritirarli ...

25 settembre 2012 · Chiara Nicolai

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su rischio pignoramento ma ho dei mobili in custodia. Clicca qui.

Stai leggendo Rischio pignoramento ma ho dei mobili in custodia Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 25 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca