Ho intestato a mia sorella i mobili per evitare pignoramento presso la residenza del debitore
Indice dei contenuti dell'articolo
Mio marito ha problemi con la sua ditta e per evitare pignoramento mobiliare ho intestato i mobili tramite un contratto registrato a mia sorella, corro sempre dei rischi?
Se compro qualche cosa tipo stereo televisori e fatturo tutto a nome sempre di mia sorella sono al sicuro?
8 Novembre 2012 · Simone di Saintjust
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho intestato a mia sorella i mobili per evitare pignoramento presso la residenza del debitore. Clicca qui.
Stai leggendo Ho intestato a mia sorella i mobili per evitare pignoramento presso la residenza del debitore • Autore Simone di Saintjust
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook